ATTIVITA’ DIDATTICA SEDE CASSIANO

Circolare N. 51 del 16-nov-2017

Per gli  alunni delle classi del Corso D e 1^E , le lezioni restano sospese anche per il giorno 17 novembre e riprenderanno il giorno 18 novembre 2017 alle ore 8,00 presso la succursale "Alberghetti" dell'Istituto Cassiano.

 

Gli alunni delle classi del Corso  C dal 17 novembre svolgeranno la loro attività didattica presso la sede dell'Istituto Paolini - succursale Valsalva (Accesso da Via.Tabanelli  N. 4); gli alunni  si ritroveranno presso l'ingresso dell'Istituto Paolini (Via Guicciardini 2) alle ore 8,30, e da lì, accompagnati dai docenti della prima ora, si recheranno alla succursale Valsalva, dove proseguiranno normalmente l'attività didattica, come da orario già in uso.

 

Gli alunni della classe 5^E  riprenderanno l'attività didattica il giorno 17 novembre 2017 alle ore 8,00 presso la succursale "Palazzina" dell'Istituto Cassiano (aula di musica) dove proseguiranno normalmente l'attività didattica, come da orario già in uso.

 

Ci scusiamo per i disagi che questa situazione di emergenza comporta e auspichiamo che essa si risolva nel minor tempo possibile; contemporaneamente chiediamo a tutti comprensione per questo evento non determinato da alcuna nostra responsabilità.

Scarica circolare in formato pdf