DOMANDA DI CONTRIBUTO PER L'ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO A. S. 2018/2019.

Circolare N. 209 del 28-ago-2018

           Vi informo che la Giunta della Regione Emilia-Romagna, con propria delibera n. 845 dell’11 giugno 2018, ha approvato i criteri e le modalità riguardanti la concessione dei contributi per l’acquisto dei libri di testo per gli studenti delle scuole secondarie di I e II grado della Regione, per l'a. s. 2018/2019.

 Le famiglie potranno presentare domanda dal 3 settembre 2018 alle ore 18.00 del 23 ottobre 2018 ESCLUSIVAMENTE ON LINE collegandosi al link: https://scuola.er-go.it/ ove, nella pagina di primo accesso, sarà disponibile una guida alla compilazione.

 Per presentare la domanda on line l’utente può essere assistito gratuitamente dai Centri di Assistenza Fiscale (C.A.F.) convenzionati con ER.GO, il cui elenco verrà pubblicato sul sito http://scuola.regione.emilia-romagna.it.

          La documentazione di spesa relativa all’acquisto dei libri di testo NON deve essere allegata alla domanda, ma deve essere conservata per 5 anni (dalla data del ricevimento del pagamento del contributo). La spesa dovrà essere attestata da documentazione fiscale (scontrino, fattura, ricevuta fiscale). 

Scarica circolare in formato pdf