MUSICAL "LA ROSA NEL SEME" 13 APRILE CLASSI PRIME E SECONDE

Circolare N. 131 del 14-mar-2018


 

Come concordato da tempo,  le classi prime e seconde ( salvo provvedimenti disciplinari decisi dai consigli di classe) la mattina di venerdì 13 aprile si recheranno al Teatro dell'Osservanza per assistere al musical messo in scena dal gruppo teatrale d'istituto " La rosa nel seme”, sul tema della Bellezza, liberamente ispirato a  “La bella e la bestia” .


Ogni consiglio di classe designerà gli accompagnatori che resteranno in teatro per tutta la durata della rappresentazione per sorvegliare il comportamento dei ragazzi.


E' necessario avvisare le classi che in teatro è vietato bere e mangiare, gettare carte per terra pena la non restituzione della cauzione.


Le classi usciranno da scuola alle 9,45, cioè subito all'inizio dell'intervallo per recarsi in teatro. Lo spettacolo comincerà alle 10,15.  Si tratta di due tempi di un'ora abbondante, è previsto un intervallo di un quarto d'ora. Pertanto al termine ( ore 13 circa) le classi non faranno ritorno a scuola.

Ogni studente partecipante verserà un contributo di 3 euro per coprire le spese d'affitto del teatro, il coordinatore o il docente accompagnatore di ogni classe  raccoglierà qualche giorno prima del 13 aprile la somma e la farà avere ai proff Guidotti, Castellari  e Suzzi.

Scarica circolare in formato pdf