Università Aperta

conferma il proprio intento di offrire agli studenti delle scuole superiori valide opportunità culturali per la loro formazione.

07 ottobre 2019

anche nell’A. A. 2019-20 Università Aperta, confermando il proprio intento di offrire agli studenti delle scuole superiori valide opportunità culturali per la loro formazione, ha deliberato di accogliere gratuitamente gli studenti alla frequenza di tutti i corsi, ad eccezione di quelli a numero chiuso.

Per ricordare il dr. Osvaldo Bacchilega, la famiglia d’intesa con Università Aperta, ha istituito una borsa di studio di € 300,00 riservata agli studenti che frequenteranno i corsi dei Dipartimenti di Letteratura, Filosofia, Economia, Finanza e Politica.

Si forniscono al riguardo le seguenti informazioni:

- Nel sito www.univaperta.it si può scaricare il programma dei corsi ed il modulo di iscrizione riservato agli studenti, nonché il bando per la borsa di studio.

- Gli studenti interessati dovranno compilare i suddetti moduli ed inviarli a info@univaperta.it

- Università Aperta a sua discrezione valuterà corso per corso il numero degli studenti da ammettere alla frequenza in base ai posti disponibili nelle varie sedi di svolgimento dei corsi e all’ordine di arrivo delle domande;

- Università Aperta rilascerà l’attestato di partecipazione solo a coloro che avranno frequentato almeno i 2/3 delle ore previste di ciascun corso. L’attestato potrà essere valutato dagli Istituti quale credito formativo per l’a. s. 2019-20;